Bahati Villa è un incantevole resort di Kiwengwa, un litorale situato ad Unguja, nell’isola  di Zanzibar. La prima cosa che colpisce tutti arrivando a Kiwengwa è la sua meravigliosa spiaggia bianchissima. Zanzibar è un arcipelago situato nell’Oceano Indiano, di fronte alla costa orientale della Tanzania, collocato leggermente a sud rispetto all’ equatore, e caratterizzato da una ricca e rigogliosa vegetazione. Data la posizione vicino all’ equatore, il clima dell’arcipelago è decisamente tropicale, con temperature elevate tutto l’anno.
La distanza minima fra l’arcipelago e la costa continentale è di circa 40 km e si ha nel Canale di Zanzibar. Mentre l’aeroporto dista 45 Km. L’arcipelago è uno dei luoghi più rappresentativi della cultura swahili, grazie all’’influenza congiunta delle culture arabe, persiane e bantu, e della frenetica attività commerciale che ha da sempre legato Zanzibar al Medio Oriente e persino all’India e alla Cina.
Il centro storico della capitale di Zanzibar, Stone Town, ricco di testimonianze architettoniche e storiche della cultura swahili, è stato dichiarato patrimonio dell’umanità UNESCO.
Negli ultimi decenni si è verificato un continuo e rapido sviluppo del settore turistico, che sfrutta il patrimonio naturale, paesaggistico e culturale dell’isola. 

Bahati Villa è un resort, che garantisce la serietà e la cura dei dettagli di una gestione con supervisione italiana, composto da otto camere. Ogni camera, confortevole e ben arredata secondo lo stile dell’isola, è dotata di bagno con doccia.
La struttura presenta inoltre una terrazza vista mare, dove gli ospiti potranno rilassarsi; un ampio giardino interno; e un ristorante dove la clientela potrà gustare deliziosi piatti realizzati con i migliori prodotti dell’isola.
La clientela potrà accedere ad una bellissima spiaggia, a loro riservata, provvista di ogni confort (ombrelloni, lettini…).

Tutti presupposti di una bellissima vacanza all’insegna della natura e del relax. Cosa aspetti?! Prenota subito… è il tuo sogno diventerà realtà!